Romanisti DOC

In arrivo Glen Johnson ?

« Older   Newer »
  Share  
Ric.
view post Posted on 14/3/2015, 22:22




Mercato Roma, l’agente di Glen Johnson incontra i giallorossi: negoziati ben avviati

%D8%AC%D9%84%D9%8A%D9%86%20%D8%AC%D9%88%D9%86%D8%B3%D9%88%D9%86

L’agente di Glen Johnson, Jonathan Barnett (lo stesso di Ashley Cole), è stato a Roma, in occasione del match di Europa League contro il Feyenoord dello scorso 19 febbraio, per parlare con il direttore sportivo Walter Sabatini. I negoziati per il trasferimento del laterale inglese a parametro zero sono realmente ben avviati. Non a caso nei giorni scorsi Johnson ha fatto capire esplicitamente che non rinnoverà il contratto in scadenza con il Liverpool, manifestando il suo entusiasmo per un’eventuale esperienza all’estero. Il blitz del procuratore in Italia, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe rappresentare l’anticamera dell’accordo definitivo.

Fonte: alfredopedulla.com

Nelle ultime ore molti voci danno vicino Johnson alla Roma, a voi questo terzino convince? da una parte a livello tattico potrei dire che è un buon acquisto, perchè sa giocare sia a destra che a sinistra...da una parte c'è da dire che è Inglese, abbiamo avuto l'esperienza con Cole non positiva....ha 30 anni, non è vecchio...ma manco un giovanotto.

Io Vorrei che sulle fasce verrebbe fatto un investimento importante, se Sabatini mi prende l'inglese a costo zero come Jolly per entrambe le fasce e poi mi prende un Terzino sinistro forte allora sono d'accordo, altrimenti non lo so....Johnson come terzino mi sembra buono ma non è che facciamo il salto di qualità.
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 11:23

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


sì sono d'accordo con le tue considerazioni, evidentemente questa società non può permettersi di prendere giocatori nel pieno della loro carriera ma deve accontentarsi o di giovani promesse o appunto di giocatori al tramonto. Con maicon e keita è andata bene per un anno vediamo con johnson.
 
Top
Ric.
view post Posted on 15/3/2015, 12:33




CITAZIONE (Luca Lupo @ 15/3/2015, 11:23) 
sì sono d'accordo con le tue considerazioni, evidentemente questa società non può permettersi di prendere giocatori nel pieno della loro carriera ma deve accontentarsi o di giovani promesse o appunto di giocatori al tramonto. Con maicon e keita è andata bene per un anno vediamo con johnson.

Ma se per esempio Sabatini prendesse Zappacosta a me mi starebbe bene, è un ottimo giovane terzino....e in prospettiva può diventare forte, prendere un giovane di prospettiva ma forte dovrebbe essere l'obiettivo di Sabatini.....o semmai prendere giocatori come Bruno Peres o Darmian...giovani nel pieno della maturità, non penso che questi due siano obiettivi irrealizzabili.

Edited by Ric. - 15/3/2015, 13:48
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 13:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,766

Status:


Non so che pensare... onestamente io non seguo il liverpool, non ho idea di quanto e come abbia giocato questo johnson nelle ultime stagioni e soprattutto nell'ultima in particolare... speriamo che vada bene, 30 anni non sono pochi ma in teoria non sono nemmeno il capolinea, magari un paio di stagioni buone te le fa.

Di sicuro non puoi pensare di aver risolto il problema delle fasce solamente con johnson....... vedremo...
 
Top
daniloxxx89
view post Posted on 16/3/2015, 13:39




Preferirei prendere Darmian...
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 15:16

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


sembra che il prossimo mercato della Roma si muova su questi binari:

__________________________________________________________________

Parametri zero e un colpo da 30 milioni
La Roma vuole Dybala «È già della Juve? Non è detto, occhio a Sabatini», ha sibilato sabato sera il presidente rosanero Zamparini




di F. Balzani 16 marzo 2015 | 10.25 |
Tanti parametri zero e un colpo da 30 milioni in attacco. Il mercato della Roma è già iniziato e si sta concentrando in questi giorni sui tanti giocatori in scadenza di contratto provenienti soprattutto dalla Premier League. Ottenuto il sì da Ekotto (terzino sinistro ex Tottenham), si sta chiudendo anche l’accordo con Glen Johnson che non intende rinnovare col Liverpool. Inglese e a costo zero è pure Milner del City. Sul centrocampista c’è però da battere la concorrenza di Arsenal e Liverpool. Sul taccuino anche Mavuba (in scadenza col Lille), Luiz Adriano (con lo Shakhtar), Ayew e Gignac (col Marsiglia) mentre Khedira è ormai a un passo dallo Schalke 04. I soldi risparmiati verranno utilizzati per un botto in grado di ridare entusiasmo alla piazza. In pole resta Dybala del Palermo. «È già della Juve? Non è detto, occhio a Sabatini», ha sibilato sabato sera il presidente rosanero Zamparini.

forzaroma.info

______________________________________________________
 
Top
Sanco
view post Posted on 22/4/2015, 20:31




e-kotto, lol il nome e' tutto un programma.

Seriamente pero', se dybala viene a Roma spero che Garcia non lo metta in difesa...
 
Top
6 replies since 14/3/2015, 22:22   58 views
  Share