Romanisti DOC

Pallotta risponde a Benatia

« Older   Newer »
  Share  
Ric.
view post Posted on 8/9/2014, 19:32 by: Ric.




LE DICHIARAZIONI DI BENATIA:

Benatia: "Volevo rimanere. La Roma mi ha ceduto per fare cassa"

In un’intervista rilasciata a Kicker, Mehdi Benatia, nuovo difensore del Bayern Monaco ha svelato un retroscena della trattativa che lo ha portato dalla Roma a Monaco di Baviera: "Parlai del mio futuro col direttore sportivo Walter Sabatini. Loro volevano tenermi, ma c'era bisogno di cedermi per far cassa e ciò mi ha infastidito, perché volevo restare". Benatia parla anche delle sue pretendenti: "Mi cercavano Manchester City e Chelsea, ma ci sono stati approcci anche con Barcellona e Real Madrid". Alla fine si è accasato al Bayern: "Sia chiaro, sono felice di essere al Bayern. Mi piace molto Monaco, anche se qui fa un po' freddo...", riporta goal.com

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LA RISPOSTA DI PALLOTTA:

"Benatia ha avvelenato lo spogliatoio. Ha mentito a Garcia e Sabatini"

Dopo le dichiarazioni odierne di Benatia, il presidente giallorosso James Pallotta ha voluto rispondergli così attraverso il sito ufficiale giallorosso asroma.it:

"È evidente come Mehdi Benatia abbia continuato a costruire il proprio castello di invenzioni negli ultimi due mesi. Lo scorso mese di luglio, a Boston, avevamo raggiunto un accordo verbale che prevedeva un adeguamento e un aumento salariale. Dopo avergli detto in maniera esplicita e tassativa che volevamo che rimanesse con noi, mi ha detto di esserne molto felice. Nel corso del mese successivo ha mentito, sia a Rudi Garcia che ai suoi compagni di squadra, sulla sua reale volontà di restare e sulle cifre dell’adeguamento. Il fatto che abbia mentito a me è qualcosa con cui posso in una certa misura fare i conti. Aver mentito a Rudi Garcia e ai suoi compagni lo ritengo assolutamente inaccettabile. A Walter Sabatini ho detto che stava avvelenando lo spogliatoio e che lo volevo fuori: sia Rudi che Walter hanno concordato con me. Non è stata una questione di denaro, è stata una questione di personalità nel nostro spogliatoio. La nostra posizione finanziaria è molto solida. Come proprietari della Roma siamo chiamati costantemente a prendere decisioni difficili. Come tifoso della Roma, sono profondamente deluso che un nostro calciatore si sia comportato in questo modo".


Fonte: asroma.it

Parole sante quelle di Pallotta...convido al 100 % quello che ho detto, finalmente un presidente con le palle fumanti :33n8c2f.gif: :33n8c2f.gif: :33n8c2f.gif:

Il bello è dopo la figura meschina che ha fatto, il Kebabbaro ha la faccia di dire che è stata la società a volerlo vedere....che persona falsa.

Meglio che non scendi in campo quando il Bayern verrà ad affrontarci in champions....

Edited by Ric. - 8/9/2014, 23:06
 
Top
10 replies since 8/9/2014, 19:32   117 views
  Share