Romanisti DOC

Calciomercato estate 2014

« Older   Newer »
  Share  
Ric.
view post Posted on 1/7/2014, 14:19




@Doc.Holliday

Lo ammetto, sono stato io a consigliare a sabatini di fare questa mossa. :34s1lpx.gif:

Ma era ovvio, Luis enrique appena sentirà la proposta di uno scambio con Josè Angel dirà subito si, anzi dirà : "per Josè vi diamo Adriano + 15 mln" :s6r4uo.gif:

CITAZIONE (Luca Lupo @ 1/7/2014, 14:52) 
Tutte le strade portano a Cerci...12 milioni mi sembra un prezzo giusto e alla portata della Roma.

No cerci no te prego... :(
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 16:08

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


CALCIOMERCATO Roma, si avvicina Emanuelson


La Serie A nel destino di Urby Emanuelson. Da oggi, il terzino olandese non è più un calciatore del Milan per via del contratto non rinnovato. Ma l'Italia sembra comunque essere la sua prossima destinazione. Sono in corso infatti contatti molto avviati con la Roma, che è vicinissima a lui. Il calciatore non è a Roma per svolgere le visite mediche, ma la trattativa è in corso e dovrebbe andare a buon fine. Dal Milan alla Roma, Emanuelson prepara la valigia. Garcia lo attende.

romanews.eu
__________________________________________

ha 28 anni, una buona esperienza a certi livelli e soprattutto gioca a sinistra...a me non dispiace...
 
Top
Doc.Holliday
view post Posted on 1/7/2014, 16:28




Ottimo Emanuelson!!
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:26

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


L'unica cosa che non mi è ben chiara è se emanuelson sarà il terzino sinistro titolare oppure la Roma lo sta ancora cercando il titolare...

la mia opinione è che la ricerca del terzino sinistro è terminata con emanuelson che con dodò e balzaretti si contenderanno la fascia sinistra...quindi non ci sarà nessun adriano e nessun altro...
 
Top
Ric.
view post Posted on 1/7/2014, 19:15




Emanuelson? non mi dispiace, però non mi sembra proprio un terzino...lo considero più un esterno d'attacco, in difesa è molto meglio Dodò per dire...facendo un paragone Emanuelson come caratteristiche e tipo Bastos.

Se l'operazione si concretizzasse non vorrei che Adriano non venga più preso, il brasiliano per me è un ottimo terzino e avrebbe l'esperienza giusta per la champions a meno che forse uno tra Balzaretti e Dodò ci saluteranno.....l'olandese è svincolato quindi a parte il contratto non ci sarebbe nessun esborso.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 19:21

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Ric. @ 1/7/2014, 20:15) 
Emanuelson? non mi dispiace, però non mi sembra proprio un terzino...lo considero più un esterno d'attacco, in difesa è molto meglio Dodò per dire.

Se l'operazione si concretizzasse non vorrei che Adriano non venga più preso, il brasiliano per me è un ottimo terzino e avrebbe l'esperienza giusta per la champions a meno che forse uno tra Balzaretti e Dodò ci saluteranno.....l'olandese è svincolato quindi a parte il contratto non ci sarebbe nessun esborso.

emanuelson è un terzino alla olandese o alla brasiliana se così si può dire...quindi può fare tranquillamente anche l'ala...sa attaccare ma non difende molto bene...adriano non è che abbia caratteristiche così diverse.
 
Top
Ric.
view post Posted on 1/7/2014, 19:37




@luca

Potrebbe essere il sostituto di Bastos, come caratteristiche lo vedo molto simile a questo....Adriano aldilà del fatto che sia Brasiliano l'ho visto giocare e non è un Ala ma è più difensore rispetto all'olandese, non so se lo sai ma in una partita con il Barcellona ha giocato anche da centrale difensivo.

Comunque per emanuleson pare che sia ormai fatta, puntare su di lui come titolare sulla fascia francamente mi sembrerebbe un'azzardo, non è che faremo proprio il salto di qualità...per carità buon esterno ma io non mi limiterei a prendere solo lui, spero che sia stato preso solo come alternativa per la fascia sinistra, sia come ala che come terzino...
 
Top
Ric.
view post Posted on 1/7/2014, 20:21




Mercato Roma, dall’Inghilterra: giallorossi sulle tracce di Ashley Cole

ashley-cole_2456651b


Come riportato dal tabloid britannico, la Roma è interessata ad Ashley Cole, terzino in forza al Chelsea, per il quale i giallorossi avrebbero effettuato un sondaggio nei giorni passati. Sul giocatore, a scadenza contrattuale, da registrare l’interesse del Monaco, attualmente favorito nella corsa per l’acquisizione del suo cartellino.

(dailymail.co.uk)

Ammazza oh stiamo cercando tutti svincolati, tra quelli disponibili Cole è il migliore...ma non credo che come ingaggio possiamo permettercelo.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Accordo con Emanuelson, svincolato dal Milan
L'esterno olandese ha già parlato con Strootman e Garcia, ed è atteso in settimana a Roma per firma e visite mediche: offerto un biennale, lui ne chiede tre, ma si troverà l'accordo


emanuelson-milan

Con Dodò ai box per l’infortunio al ginocchio e Balzaretti a Ibiza in vacanza e con tanti dubbi sul futuro (non gioca una partita da novembre), Walter Sabatini regala a Rudi Garcia quel giocatore d’esperienza per la fascia sinistra che il tecnico aveva tanto richiesto: è Urby Emanuelson, 28 anni, attualmente svincolato dopo tre anni al Milan (con parentesi al Fulham). La Roma è pronta ad offrirgli un biennale, lui chiede tre anni, ma l’accordo si troverà già nelle prossime ore.

Firma in settimana — Il giocatore, assistito da Mino Raiola, è atteso a Roma entro la fine della settimana per le visite mediche e la firma del contratto. Nei giorni scorsi ha già parlato con il connazionale Kevin Strootman, che gli ha consigliato di accettare l’offerta giallorossa, e con Rudi Garcia, che gli ha chiesto di portare in rosa freschezza, entusiasmo ed esperienza. Con i suoi 8 trofei in bacheca (3 coppe d’Olanda, 3 Supercoppe olandesi, 1 Supercoppa italiana e un campionato italiano) non avrà problemi. A patto però di tornare quello di qualche anno fa.

Fonte: La Gazzetta dello sport.it
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Marquinho firma per l’Al Ittihad

BreTDDAIMAAP5De-249x300


Dal profilo @IttihadNewspape viene pubblicata una foto che ritrae Marquinho alle prese con le firme sui contratti con l’Al Ittihad Footbal Club, società di calcio con sede a Gedda, secondo club per titoli nazionali vinti in Arabia Saudita. “Ufficiale: la firma di Marquinho all’Al Ittihad. Congratulazione anche a Marcio Rivellino, per il suo importante lavoro“, si legge dal social network. Marcio Rivellino, l’agente del calciatore, ha ufficializzato tramite Twitter: “Tutto fatto. I miei ringraziamenti per l’attenzione dello staff e del presidente“.

Il Verona non ha esercitato il diritto di riscatto della metà del cartellino che incombeva sul giocatore, esercitabile entro il 30 giugno 2014..

Fonte: laroma24.it

Cavolo e adesso? Possiamo dire addio ad Iturbe?
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 21:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
366
Location:
Firenze

Status:


Secondo me, anche alla luce del trasferimento di Marquinho in Arabia, credo che ITURBE non sarà nostro......

Meglio... mi pare che 30 milioni siano veramente troppi anche per uno come lui !!
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 21:13

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


ammetto di capirci poco della strategia di
mercato della Roma...sembretebbe quasi che abbiamo pochi soldi da spendere...
prenderemo un gran numero di svincolati di buon livello e un paio di giocatori da 10-15 milioni...

sí anch'io ho letto il trasferimento di marquinho in Arabia come una definitiva rottura delle trattative col Verona per iturbe...
 
Top
Ric.
view post Posted on 1/7/2014, 22:00




Mercato, Setti (pres. Hellas Verona): “Su Iturbe ci sono Milan, Juventus e club stranieri. Romulo? A buon punto per il rinnovo”

RADIO BELLLA & MONELLA – Parla il presidente Setti sul canale ufficiale del club gialloblu. Queste le sue parole:

““Su Iturbe posso dire che ci sono non solo top club italiani come Milan e Juventus ma anche altri stranieri. Lui è un calciatore determinante e sul quale è stato fatto un investimento importante, noi stiamo aspettando e stiamo ragionando. Nel momento opportuno trarremo le nostre conclusioni”.

“Per Romulo siamo a buon punto, è un elemento che ha fatto bene. Intanto è importante arrivare in fondo anche a questa trattativa. Se per Lazaros siamo al sì, qui siamo al nì”.

Fonte: laroma24.it

Vabbè mi sa che Sabatini si è tirato fuori dalla trattativa, il presidente del verona manco ci ha nominati.

Io andrei a prendere Douglas Costa...con 15 mln te lo prendi, più Carrasco dal Monaco.

Poi spero sempre che venga preso Adriano o un terzino dello stesso spessore, Emanuelson come Keita lo considero una operazione di contorno..che va a migliorare di gran lunga la panchina.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 23:28

Group:
Member
Posts:
3,078
Location:
Italia

Status:


se è vera l'offerta del City, 38 milioni più nastasic, é giusto vendere Benatia...
un difensore valutato quasi quanto Diego Costa...ce ne rendiamo conto??

per me non può essere vero dell'inserimento di nastasic ...mi ricordo che il serbo fu pagato 15 milioni nel passaggio fiorentina-City...quindi ipotizzando anche che si sia "svalutato" a 10 milioni vorrebbe dire che Benatia è valutato complessivamente almeno 38+10 cioè 48 milioni?????
non può essere dai...

Edited by Luca Lupo - 2/7/2014, 07:21
 
Top
Ric.
view post Posted on 2/7/2014, 11:07




@luca

Vabbè 38 mln + nastasic ce lo porto io a piedi Benatia a Manchester, impossibile che abbiano fatto un offerta simile..

La fonte poi è il fratello di Materazzi che lavora alla Rai, al 200 % una supercazzarola.. :2j17clv.gif:
 
Top
Ric.
view post Posted on 2/7/2014, 11:26




Di Marzio: "Roma, c'è l'offerta per Yarmolenko"

andriy-yarmolenko-ukraine

Ecco quanto riferito da Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale: "La Roma si muove, e accende i fari in casa Dinamo Kiev. La società giallorossa, dopo aver bloccato Emanuelson, ha presentato un’offerta alla Dinamo Kiev per Yarmolenko: 15 milioni più bonus per portare a Trigoria il calciatore. La risposta della Dinamo Kiev è attesa nelle prossime ore, ma non sembra possa essere positiva perché Yarmolenko è valutato circa 25 milioni. E’ comunque un avvio di trattativa. La Roma punta Yarmolenko, la prima offerta è stata presentata".

Fonte: gianlucadimarzio.com
 
Top
Ric.
view post Posted on 2/7/2014, 12:17




Mercato Roma, proseguono i contatti per Carrasco. Pronto un contratto pluriennale con base da 1,7 milioni

Yannick Ferreira Carrasco si avvicina alla Roma. Ci sono stati contatti frenetici anche nelle ultimissime ore, le parti si sono ulteriormente avvicinate, l’affare si può chiudere attorno ai 3,5-4 milioni di euro, rispetto ai 5 chiesti inizialmente dal Monaco. Il giocatore, che con il club del Principato ha un contratto in scadenza nel 2015, andrebbe a firmare un contratto pluriennale con la Roma con base da 1,7-1,8 milioni a stagione.

(alfredopedulla.com)
 
Top
574 replies since 30/5/2014, 11:53   3763 views
  Share