Romanisti DOC

Lo Zenit esonera Spalletti

« Older   Newer »
  Share  
Ric.
view post Posted on 11/3/2014, 11:36




Zenit, ufficiale l’esonero di Spalletti

Lo Zenit, con una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato l’esonero di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo lascia la squadra di San Pietroburgo, dove era arrivato nel 2009, dopo aver vinto 2 campionati russi, una Coppa di Russia ed una Supercoppa.

Fonte: laroma24.it

Ora che il buon luciano non allena più in russia, lo vedrei molto bene nella panchina della nostra nazionale....per lo meno ricomincerei a rivedere di buon occhio L'Italia... il pretellino di Prandello non lo sopporto più..
 
Top
tommasodamiani
view post Posted on 23/3/2014, 20:43




penso che se prandelli decidesse di lasciare, spalletti sarebbe una delle primissime scelte della federazione, ma, nel caso in cui qualche club gli offrisse un contrattone, non credo che accetterebbe...è un ruolo molto rinomato, ma altrettanto scomodo, soprattutto in italia...in qualche modo finisci per star sulle palle a tutti
 
Top
tommasodamiani
view post Posted on 24/3/2014, 18:29




come non detto, prandello rimane altri due anni...te lo devi sorbì, con tutti i suoi sermoni... :D

comunque, OT, penso che prandelli abbia dato alla nazionale un bel gioco ed anche qualche buon risultato...secondo posto insperato all'europeo e terzo alla confederation, dove abbiamo retto molto bene l'impatto con brasile e spagna...meno col giappone, ma va beh...poi le prediche non convincono neanche me, ma credo che sia soprattutto il ruolo di ct della nazionale ad imporre a tutti coloro che lo rivestono uno stile oltremodo sussiegoso e politically correct...
 
Top
bimbogino
view post Posted on 24/3/2014, 20:19




Penso che tutti i ct abbiano applicato un codice etico di fronte a comportamenti che non approvavano, la differenza è che in quei casi le motivazioni rimanevano fra lui e il giocatore.
È ridicolo che Prandelli parli di codice etico, salvo poi applicarlo nel modo che "decide lui" quando magari la squalifica ce l'ha Balotelli. Oltretutto il metro diverso di giudizio mi sembra che dipenda più dal club di provenienza che non dal reale valore del giocatore.
 
Top
3 replies since 11/3/2014, 11:36   52 views
  Share