Romanisti DOC

brasile 2014

« Older   Newer »
  Share  
Ric.
view post Posted on 2/6/2014, 10:40 by: Ric.




Italia, Destro non accetta il ruolo di riserva. Possibile intervento di Sabatini nelle prossime ore


Secondo quanto riferito da Sky Sport, Mattia Destro, che è rimasto fuori dai 23 convocati dal Cesare Prandelli per i Mondiali, non ha accettato di partire per il Brasile come riserva insieme ad Andrea Ranocchia. Il CT non ha gradito questa decisione dell'attaccante giallorosso.

Mattia Destro non prenderà parte al Mondiale in Brasile. Una gestione della vicenda non particolarmente brillante da parte del ct Cesare Prandelli, che ha lasciato a casa anche Giuseppe Rossi. Comprensibile l'amarezza di Destro, a cui Prandelli aveva parlato della possibilità di fare la riserva al Mondiale come aveva fatto inizialmente anche con Ciro Immobile. Una situazione che non ha gradito neppure la Roma - scrive tuttomercatoweb.com - che potrebbe prendere posizione nelle prossime ore con il suo ds Walter Sabatini. Perché l'esclusione di Destro era inaspettata, soprattutto per la media gol e perché, proprio come Rossi, veniva da un brutto infortunio dal quale ha recuperato brillantemente mettendosi subito al servizio della Roma. Evidentemente non è bastato..

Fonte: Sky Sport

Purtroppo è sempre stato cosi, i romanisti in nazionale non sono mai stati graditi....se Destro avrebbe giocato nella Juventus, nel Milan o nell'Inter a quest'ora era convocato e pure titolare.

Io all'epoca non era nato, ma mi hanno raccontato la vicenda di Pruzzo che non fu convocato da Bearzot al mondiale dell'82 pur essendo stato in quell'anno capocannoniere, la scelta era per il fatto che a Bearzot non era simpatico Pruzzo.

La storia come al solito si ripete..
 
Top
93 replies since 27/4/2014, 15:34   703 views
  Share