Romanisti DOC

Per "Apollo padre di Pollon"

« Older   Newer »
  Share  
ziopollon
view post Posted on 15/2/2013, 22:52




Tu non sei mio padre.
Preferisco considerarmi orfana che pensare di avere un padre che fa battute idiote e viaggia su un carretto sgangherato in legno, trascinato da una specie di asino di pezza, trasportando un sole idiota che non è neanche in grado di sorgere da solo....
Vedere per credere...

apollo-carro-sagoma

Mi vergogno troppo.
Ti disconosco....
 
Top
Apollo Padre di Pollon
view post Posted on 16/2/2013, 17:05




CITAZIONE (ziopollon @ 16/2/2013, 16:08) 
OT/

Ho aperto un thread per disconoscere ufficialmente un padre con doti intellettuali estremamente limitate

^_^ (faccina contrariata) Per quanto riguarda le doti intellettuali... ti ricordo che sono anche il Dio della Musica, della Poesia, della Scrittura e della Pittura e delle Arti Liberali... -_- (facina soddisfatta)


BECCATE QUESTA... :shifty:

Edited by Apollo Padre di Pollon - 16/2/2013, 17:29
 
Top
ziopollon
view post Posted on 16/2/2013, 17:25




Sfido chiunque veda queste due immagini a pensare che il soggetto ivi rappresentato possa essere il Dio delle migliori rappresentazioni dell'essenza umana.
Conferm il ripudio ed il disconoscimento nei confronti di tale personaggio...
 
Top
Apollo Padre di Pollon
view post Posted on 16/2/2013, 17:28




In qualità d Dio delle Arti Liberali, allego foto "ufficiale" che mi ritrae in un momento di grande ispirazione compositiva e comprova la qualità delle mie creazioni artistiche che o recentemente eseguito, non a caso la "classe non è aqua" :D (ti ricordo che ho ispirato gente come Raffaello e Michelangelo, tanto per dirne due a caso -_- ):





Guarda qua e beccati questa::

pollon15





mmm... ho sbagliato foto :34s1lpx.gif:
 
Top
ziopollon
view post Posted on 16/2/2013, 17:35




CITAZIONE (Apollo Padre di Pollon @ 16/2/2013, 17:28) 
In qualità d Dio delle Arti Liberali, allego foto "ufficiale" che mi ritrae in un momento di grande ispirazione compositiva e comprova la qualità delle mie creazioni artistiche che o recentemente eseguito, non a caso la "classe non è aqua" :D (ti ricordo che ho ispirato gente come Raffaello e Michelangelo, tanto per dirne due a caso -_- ):





Guarda qua e beccati questa::

(IMG:www.nekobonbon.com/Pollon/Immagini/pollon15.jpg)





mmm... ho sbagliato foto :34s1lpx.gif:

Creazioni che "o" recentemente eseguito.....
Proprio un Dio della scrittura non direi....

Vedi che ho ragione a ripudiarti ?

P.S.

Aqqua si scrive con due "q".

:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 19:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
4,357
Location:
Roma

Status:


Per un attimo ho pensato che vuoi due eravate parenti per davvero.. :2j17clv.gif:
 
Top
ziopollon
view post Posted on 17/2/2013, 02:01




Parenti no, ma ci conosciamo da talmente tanto da considerarci quasi fratelli.
Questo è uno dei nostri non rari siparietti.

E comunque ribadisco che il personaggio più sopra raffigurato non è mio padre, è ripudiato.
Vivo e sononmantenuta da nonno Zeus !
 
Top
bimbogino
view post Posted on 17/2/2013, 15:16




Fate cosa vi pare, ma se vedo comparire "Apelle figlio di Apollo e fratello di Pollon" non sarete perdonati.
 
Top
Apollo Padre di Pollon
view post Posted on 18/2/2013, 02:26




:lol: :lol: :lol: :lol:

E comunque siete tutti testimoni del fatto che mia figlia ammette di essere "Mantenuta", quella ruba monete e spiccioli a chiunque... :snifpl.gif:
 
Top
ziopollon
view post Posted on 18/2/2013, 12:02




E certo che sono mantenuta.
Sono piccola e minorenne, ci amnca pure che lavoro !
Siete tutti testimoni che Apollo è per lo sfruttamento del lavoro minorile e manderebbe a faticare pure la figlia minore di anni 14....
Adesso avete capito perchè l'ho ripudiato ?
 
Top
Apollo Padre di Pollon
view post Posted on 18/2/2013, 13:16




certo, come ogni buona figlia, devi contribuire al mantenimento del menage famigliare, io devo andare nei bar di lusso dell'Acropoli! -_-
Mica posso confondermi con la plebaglia dei bar di atene della suburra :blink:

Ho uno status ed una immagine Divina da mantenere "Io"


Pollon5
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 13:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
4,357
Location:
Roma

Status:


Visto il simpatico siparietto sposto il topic nella sezione OFF TOPIC, con tutto il rispetto per voi DEI non mi sembra proprio un topic da OLTRE IL CALCIO.. :s6r4uo.gif: :2j17clv.gif:
 
Top
ziopollon
view post Posted on 18/2/2013, 14:23




Ric. ha detto nonno Zeus che si è offeso.
Spostare un thread divino in una sezione riservata alla plebaglia....
Direi che la discussione andava considerata "elevata" hehehehe....
Attento alle saette Ric. che se nonno la rende a male gioca al tiro al bersaglio... :D
 
Top
Apollo Padre di Pollon
view post Posted on 18/2/2013, 15:05




Attento Ric! Che se mi offendo o la possibilità di raccontare tutto a Nonno zeus, io sono figlio d'una persona molto importante sai! -_-
La mia è una famiglia molto potente e molto in vista qui! Io da lui ho imparato tutto :B):
Non farmi fare la voce grossa! :angry:
Se si arrabbia il PAPI "so dolori per tutti qui dentro", mio padre è onnipotente, è integerrimo, honesto, rispettato, prestigioso, autorevole ad alla sua volontà si piegano tutti!
Se non ci credi guarda qua, guarda cosa ti può capitare mio caro: :shifty:

pollon+hera+zeus :5b1iyh.gif:


mmm, aargg..mi sa che ho sbagliato ancora foto (mettere la foto di mio padre che fa il bondage con Sadomaso è troppo che famiglia degenere)...sic :sick: :300a88z.gif: :34s1lpx.gif:


Edited by Apollo Padre di Pollon - 18/2/2013, 15:32
 
Top
ziopollon
view post Posted on 18/2/2013, 18:12




Vedi, o padre ripudiato, ogni tua mossa mi convince ancora di più di aver fatto la giusta scelta...
Passi pure che è la seconda volta che sbagli foto.
Ma è sempre meglio nonno, che da bravo Capo di tutti gli Dei se la spassa in questa maniera, che vedere te, nel ruolo di guardone mentre il tuo asino di pezza mezzo drogato tenta di sedurre con mosse decismente esplicite il sole mezzo addormentato nel tuo carretto...

pollon12small
 
Top
23 replies since 15/2/2013, 22:52   1248 views
  Share