Romanisti DOC

Moderazione

« Older   Newer »
  Share  
Ciaox
view post Posted on 16/10/2012, 13:04 by: Ciaox




mi accorgo ora di questo topic. Francamente se ci sono state delle ostilità mi sono sfuggite. Ad ogni modo io credo che essendo un forum in allestimento, tutto può risistemarsi, migliorarsi, per il bene dello stesso. Scrivo sui forum da quando avevo 15 anni, domenica compirò 27 anni. In tutto questo tempo, ho visto nascere amicizie vere, che sono proseguite anche al di fuori del virtuale, ho visto nascere amori, antipatie. Ho visto anche amicizie divenire inamicizie, e gente che si era antipatica divenire poi amici stretti.. direi che è un pò il bello della vita. E anche uno spazio virtuale può regalare simili cose, che poi ti restano. Aimè recentemente ho visto anche situazioni irrecuperabili, e mi riferisco al vecchio forum di cui ero admin, assieme a glad che ne era il founder. Ma tutte queste cose le avete vissute anche tutti voi, perchè anche voi avete avuto dei trascorsi su un'altro forum.
Personamente io in questo forum, anche se vi sono entrato da pochi giorni, mi sono trovato subito bene, a mio agio. Un ambiente tranquillo, e soprattutto sereno.. tanto è vero che mi sorprendo di questo topic.. evidentemente mi è sfuggito qualcosa.

Rispondendo al topic di glad dove ha fatto riferimento a un mio topic.. io sinceramente non ho visto astio nei miei confronti. Anzi.. casomai ho visto un "fastidio" giustificato, nei confronti della notizia in sè (mi riferisco al topic su zeman).. ma quel fastidio lo comprendo perchè cmq l'ho provato io stesso nel leggere la notizia. L'ho riportata appunto per parlarne, in quanto trattandosi di un virgolettato, la notizia la fanno passare per vera.

Cmq mi riaggancio al discorso iniziale, questo che sta nascendo è un bel luogo di ritrovo. E ne ho avuto subito una bellissima impressione. E' in fase di allestimento, tutto può essere risistemato
 
Top
32 replies since 15/10/2012, 21:14   503 views
  Share