Romanisti DOC

Moderazione

« Older   Newer »
  Share  
broitt
view post Posted on 16/10/2012, 09:04 by: broitt




Siamo in fase embrionale ed è fisiologico ci siano ancora degli assestamenti. Ma credo sia ora il

momento di definire certi parametri, al fine della funzionalità dello stesso.
In una comunità, in quento tale, è difficile siano sempre tutti contenti, ma almeno bisogna cercare di

trovare un compromesso.

Anche io mi sono lamentato del metodo di moderazione, che quando viene effettuato con la bacchetta

e il tono da educatore, non solo non è efficace ma rischia di buttare benzina sul fuoco.

Zap che parte con "questo non è un talk show dove chi urla più forte è un protagonista", mal dispone le persone che avrebbero necessità di essere moderate, considerato che nessuno vuole essere protagonista men che meno il sottoscritto vostro aff.mo..
Moderare non significa inasprire, che è ciò che a mio avviso si sta facendo, unitamente a quello di creare fazioni.

Io non sono capace a moderare poichè come detto a priori, per farlo ci vuole una mersona misurata.
Io ho anche qualche raro pregio ma non ritengo essere nè diplomatico nè misurato.

Allo stesso tempo, come altri di voi, il "ragà state boni" è un pò il "la" per alzare caciara.

Questo è il momento buono per definire. Io credo che altrimenti aldilà della mia dipartita (che farebbe più gente felice che non) in futuro questo forum avrà seri problemi di gestione.

Ritengo, in aggiunta, che il buon seph, abbia dato dei buoni consigli su dove/come lavorare.
 
Top
32 replies since 15/10/2012, 21:14   503 views
  Share